Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

MAIOLATI SPONTINI

Provincia di Ancona

   

TITOLO III

DISCIPLINA DEL TERRITORIO

 

Art. 27 - Zone A

Destinazioni d'uso previste: quelle stabilite per ciascuna sottozona.

Le sottozone A1 ed A2 debbono essere oggetto di Piani Particolareggiati o di Piani di Recupero redatti ai sensi della Legge n. 457/78.

Con Delibera del C.C. n. 46 del 17.06.2003 è stato approvato il nuovo Piano Particolareggiato  per il Centro Storico di Moie a cui si fa riferimento per la disciplina di salvaguardia introdotta fino ad approvazione definitiva dello stesso.

In assenza di Piano Particolareggiato o Piano di recupero su tutte le sottozone A sono  ammessi interventi di manutenzione ordinaria (art. 15) e restauro (art. 17); sono altresì ammessi gli altri interventi previsti nelle singole sottozone.

Con Piani Particolareggiati o Piani di Recupero possono essere consentite anche le altre categorie di intervento, come specificato per ciascuna sottozona, nel rispetto dei limiti di densità edilizia e di altezza degli edifici previsti dall’art. 7 comma 1 ed art. 8 comma 1 del D.M. 1444/68.

Nei casi di ristrutturazione urbanistica gli interventi previsti non dovranno alterare il profilo altimetrico determinato dagli edifici di margine del centro storico.

Tutte le zone A sono "zone di recupero" ai sensi della Legge n. 457/78.

INDICE DELLE NORME

    Informatizzazione a cura di: