Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

MAIOLATI SPONTINI

Provincia di Ancona

   

TITOLO II

 DEFINIZIONI

 

Art. 11 - Comparti d'intervento

Le norme specificano per alcune sottozone o aree la dimensione minima di superficie richiesta perché siano consentiti  gli interventi, siano essi gli interventi edilizi diretti ovvero gli interventi urbanistici preventivi. Per questi ultimi la superficie minima d'intervento può essere stabilita parametricamente, ovvero, come avviene nella maggior parte dei casi, coincide con quella rappresentata nelle planimetrie di Piano: in questo caso essa prende il nome di "comparto di intervento" e non può essere ulteriormente suddivisa.

 Le aree a destinazione per servizi ed attrezzature che sono individuate nelle planimetrie di Piano all'interno dei perimetri dei comparti di intervento, concorrono al soddisfacimento del fabbisogno di superfici per spazi pubblici di cui al D.M. 2/4/1968; la  somma della loro superficie all'interno di ciascun comparto non può essere ridotta, mentre  dovranno essere integrate con altre qualora la  suddetta somma non raggiunga la dotazione minima stabilita nel citato D.M. e sue modificazioni ed integrazioni.

 

Ai "comparti d'intervento" individuati nelle planimetrie di Piano si applica la norma di cui all'art. 32 della L.R.34/92 relativa ai comparti edificatori.

INDICE DELLE NORME

    Informatizzazione a cura di: