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TITOLO II –
PREVISIONI DEL PIANO
Capo 1 – Zone e
sottozone residenziali e produttive
ART. 21 – SOTTOZONA C2,
INSEDIAMENTI DI ESPANSIONE RESIDENZIALE CON DENSITà EDILIZIE
MEDIO-BASSE
21.01 La
sottozona C2) comprende le aree per nuovi insediamenti residenziali, con
densità edilizie medio-basse.
21.02 Gli
interventi di trasformazione ricadenti nella sottozona C2) devono
rispettare le seguenti disposizioni:
Destinazioni d’uso |
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prevalente: |
-
residenziale. |
complementare: |
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Parametri urbanistici e
edilizi:
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-
indice di
utilizzazione territoriale |
Ut = 0,35 m2/m2 |
-
altezza massima |
H max =
7,50 m |
-
distanze:
-
strade provinciali
-
altre strade |
= 10,00 m
= 5,00 m |
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-
edifici |
= 10,00 m |
-
pareti finestrate |
= 10,00 m |
-
confini |
= 5,00 m
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·
In sede di piano
attuativo è consentito derogare, per le strade interne del nuovo
insediamento, alla distanza minima dalle strade.
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Categorie di intervento:
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-
sono ammesse tutte
le categorie di intervento di cui all’art.11 delle Nta.
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Tipi
edilizi:
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Modalità
di attuazione: |
-
attuazione
indiretta.
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·
Negli edifici
esistenti, in assenza di un piano attuativo sono consentiti i
soli interventi che non aumentino la superficie utile lorda
(Sul) esistente e non diminuiscano le distanze esistenti.
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Standard
urbanistici:
ecologici:
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-
45,00 m2
ogni 100 m2 di superficie utile lorda (Sul), di cui
per parcheggi 8,00 m2 ogni 100 m2 di
superficie utile lorda (Sul).
-
indice di
permeabilità dei suoli (Ip) = 40% della superficie territoriale
(St);
-
indice di
piantumazione (Iv) = 1 pianta d’alto fusto ogni 100 m2
di superficie territoriale (St).
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Prescrizioni particolari: |
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·
Nella sottozona
C2) sita nella frazione Coste, lungo la strada provinciale S.
Vittore, individuata nella tavola P3 Zonizzazione / Coste,
l’indice di utilizzazione territoriale (Ut) è di 0,40 m2/m2.
·
Nella sottozona
C2) sita nella frazione Coste, lungo la nuova bretella di
collegamento tra le strade provinciali n.502 e n.35, la distanza
minima da detta bretella è di 20,00 m. L’approvazione del piano
attuativo è subordinato alla approvazione da parte della
Provincia di Ancona, Settore viabilità, del progetto preliminare
del suddetto tratto stradale.
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INDICE Norme Tecniche di
Attuazione
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