Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

SAN PAOLO DI JESI

Provincia di Ancona

CAPITOLO IV

CRITERI GENERALI - DESTINAZIONI D'USO

PARAMETRI GENERALI E NORME EDILIZIE

 

Art.19 - ZONA PRODUTTIVA "D"

E'   destinata  alla  realizzazione  di  impianti  produttivi  di carattere  industriale,  artigianale,  commerciale, turistici con esclusione di quelle attività che a giudizio dell’Amm.ne Comunale dovessero  recare  molestia  o essere  pregiudizievoli  alle zone residenziali vicine al centro abitato.

 La previsione di insediamenti produttivi che interessino  industrie  classificate  nocive  dalle  vigenti  leggi, e che non riguardino attività produttive di trasformazione di prodotti agricoli, saranno eventualmente introdotte con apposite varianti così come previsto dall'art. 3, comma 3°, della L.R. 13/90.

 Per ogni  attività  produttiva è consentita anche  la costruzione dell'abitazione del custode, per una superficie netta di mq 120.

 Sono le  zone  destinate ad  insediamenti  produttivi esistenti e nuovi, adibiti ad impianti industriali, artigianali, commerciali, turistici e ad essi assimilabili, incluse le attività terziarie e comunque a supporto e connesse con quelli esistenti.

 Nell'ambito delle zone "D"  sono ubicati o ubicabili gli impianti produttivi,  i depositi,  i  magazzini,  i  laboratori,  i centri commerciali,  i  servizi tecnici  ed  amministrativi,  gli uffici nonché   gli   alberghi,    i    ristoranti    e    le   attività turistico - ricettive in genere.

 Sono escluse le industrie nocive, secondo quanto detto al comma 2°  e le residenze ad eccezione dell'alloggio per  il custode,  a qualsiasi titolo, per una superficie massima netta di mq 12O.

 Tutti   gli   impianti  produttivi   insediati   dovranno  essere attrezzati  contro  la  produzione  di  inquinamenti atmosferici, acustici e per lo smaltimento di materiali solidi,  liquidi e dei rifiuti in genere.

 Per gli insediamenti di attività commerciali,  va comunque sempre fatto  riferimento  alle  norme  urbanistico  edilizie   ed  alla dotazione di standards minimi di cui alla  Legge Regionale  del 9 Maggio 1994, n. 17 - artt. 6 e 11 e allegato 6.

    Informatizzazione a cura di: