Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

MERGO

Provincia di Ancona

CAPO V – SOTTOZONE PRODUTTIVE 

ART. 33 – SOTTOZONE PRODUTTIVE DI ESPANSIONE PER INDUSTRIE NOCIVE, ROTTAMAZIONE 

Il Piano non individua nessuna area destinata all’insediamento di Industrie Nocive di prima classe.

Queste, a richiesta degli interessati, potranno essere individuate dall'Amministrazione Comunale esclusivamente nelle zone agricole normali EN non contrassegnate da * (asterisco) di cui al successivo art. 35 e così come definite nelle planimetrie di Piano, delimitate con apposita variante e regolamentate secondo la legislazione vigente.

In sede di variante saranno precisati tutti gli indici urbanistici, le destinazioni e le specifiche condizioni di cautela alle quali subordinare il rilascio della concessione.

Sono assimilabili a tutti gli effetti alle industrie nocive le attività di stoccaggio, demolizione di auto usate e simili.

Come tali, l’eventuale domanda di impianti per questa attività potrà essere soddisfatta caso per caso, analogamente a quanto sopra richiesto per le industrie nocive.

All’atto della redazione del progetto edilizio, per ciascun lotto dovrà essere previsto un filtro di verde con alberature ad alto fusto ed essenze arbustacee di cui all'elenco delle Emergenze Botaniche del successivo art. 41 ogni ml. 15 di confine.

    Informatizzazione a cura di: