Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

MERGO

Provincia di Ancona

CAPO II – SOTTOZONE DI INTERESSE COLLETTIVO 

ART. 19 – SPAZI PER PUBBLICI ESERCIZI E PER ATTREZZATURE RICREATIVE 

Tali spazi, specificatamente destinati alla realizzazione di Pubblici esercizi e simili, e Ricreative (Attrezzature per lo spettacolo e simili), sono previsti come “complementari” nelle Zone Residenziali, come precisato ai successivi Capi III e IV, e i n particolari casi, su giudizio dell'Amministrazione Comunale, nelle Zone Produttive come specificato nel successivo Capo V.

E’ consentito per ogni insediamento la realizzazione di un alloggio per il personale di custodia e/o di gestione non superiore a mq. 140 di superficie utile lorda (SUL).

Per le sottozone di espansione in caso di indici e parametri più restrittivi, possono essere applicati in deroga ai prescritti, quelli di seguito riportati sempre nel rispetto dell' It:

If: Indice di fabbricabilità fondiaria =                     3 mc/mq;

H: Altezza massima =                                          9,00 ml;

Dc: Distacco dai confini =                                    minimo 5,00 ml;

Df: Distacco tra gli edifici =                                  minimo 10,00 ml;

Ds: Distacco dalle strade =                                   minimo 7,50 ml.

In tali spazi dovrà essere garantita una dotazione minima di Parcheggi ad uso pubblico pari a 40 mq./100 mq. di superficie lorda complessiva di pavimento destinata ad Attrezzature Ricettive e Ricreative, in aggiunta alla dotazione minima di parcheggi privati prevista dalla L. 122/89.

Per eventuali attrezzature che producono inquinamento acustico dovranno essere rispettati le prescrizioni legislative vigenti in materia, e l'Amministrazione Comunale potrà riservarsi il diritto di rilasciare eventuali autorizzazione e concessioni.

    Indice N.T.A.

    Informatizzazione a cura di: